top of page
L'ÉPOQUE ITALIA

Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio di Jean-Luc Servino

L'ÉPOQUE ITALIA - In proiezione, nelle sale The Space Cinema, il nuovo film Angeli Silenziosi - Il Risveglio del regista Jean-Luc Servino e prodotto da Raffaele Canneva, presidente di Medical Care Onlus Production. L'ÉPOQUE ha incontrato una delle protagoniste del film, l'attrice e modella Lilly Mandel, nel ruolo di Giulia, per un'intervista esclusiva.


22.11.2023 © L'ÉPOQUE ITALIA


Di Nereides Antonio Giamundo de Bourbon


Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio  di Raffaele Canneva e Jean Luc Servino - Medical Care Onlus di Napoli
Lilly Mandel in una scena del film © Angeli Silenziosi - Il Risveglio.

Lunedi 20 novembre, The Space Cinema di Napoli ha accolto la manifestazione del Premio Medical Care 2023, presentato da Emanuela Tittocchia, con la proiezione del film Angeli Silneziosi - Il Risveglio, l'ultimo progetto cinematografico del regista Jean-Luc Servino e prodotto dall'autore e sceneggiatore Raffaele Canneva nonché Presidente di Medical Care Onlus di Napoli, associazione cooperativa che svolge attività sociosanitarie e riabilitazione psichiatrica. Il film Angeli Silenziosi - Il Risveglio, oltre ad essere un progetto artistico, nasce dal desiderio di sensibilizzare il pubblico all'attività dei medici e racconatre come l'arte, in particolare la musica, possa addirittura essere impiegata come terapia.


Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio  di Raffaele Canneva e Jean Luc Servino - Medical Care Onlus di Napoli
Giovanni Caso con Jean-Luc Servino e Lillly Mandel alla prima del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio.

Il film vanta un cast che ha coinvolto attori e medici, in particolare Lilly Mandel, attrice di teatro e cinema nonché modella nota in Italia ed in Francia, Patrizio Rispo e Giovanni Caso, già attori della fiction napoletana "Un posto al sole", Giuseppe Cascella, interprete della fiction “Onore e Rispetto”, Annamaria Romano, autrice, poeta presidente dell’associazione socio-culturale Graffito d’Argento, Gianfranco Iervolino, lo "chef canterino" di "Detto Fatto" su Rai 2 e con la partecipazione dei cantanti Ludovico Brusco e Giuseppe Gambi, tenore d'eccellenza partenopeo di fama internazionale. Tra i medici, invece, il Prof. Giulio Tarro e il Prof. Tonino Ambrosio. Una parte dei ricavati della distribuzione del film, inoltre, sarà devoluta in beneficenza.


Lilly Mandel Angeli Silenziosi Il Risveglio
Abbonati a L'ÉPOQUE ITALIA per continuare a leggere quest'articolo esclusivo sul film Angeli Silenziosi - Il Risveglio e l'intervista a Lilly Mandel.

Want to read more?

Subscribe to lepoquemagazine.com to keep reading this exclusive post.

bottom of page