top of page

Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio di Jean-Luc Servino

L'ÉPOQUE ITALIA - In proiezione, nelle sale The Space Cinema, il nuovo film Angeli Silenziosi - Il Risveglio del regista Jean-Luc Servino e prodotto da Raffaele Canneva, presidente di Medical Care Onlus Production. L'ÉPOQUE ha incontrato una delle protagoniste del film, l'attrice e modella Lilly Mandel, nel ruolo di Giulia, per un'intervista esclusiva.


22.11.2023 © L'ÉPOQUE ITALIA


Di Nereides Antonio Giamundo de Bourbon


Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio  di Raffaele Canneva e Jean Luc Servino - Medical Care Onlus di Napoli
Lilly Mandel in una scena del film © Angeli Silenziosi - Il Risveglio.

Lunedi 20 novembre, The Space Cinema di Napoli ha accolto la manifestazione del Premio Medical Care 2023, presentato da Emanuela Tittocchia, con la proiezione del film Angeli Silneziosi - Il Risveglio, l'ultimo progetto cinematografico del regista Jean-Luc Servino e prodotto dall'autore e sceneggiatore Raffaele Canneva nonché Presidente di Medical Care Onlus di Napoli, associazione cooperativa che svolge attività sociosanitarie e riabilitazione psichiatrica. Il film Angeli Silenziosi - Il Risveglio, oltre ad essere un progetto artistico, nasce dal desiderio di sensibilizzare il pubblico all'attività dei medici e racconatre come l'arte, in particolare la musica, possa addirittura essere impiegata come terapia.


Con Lilly Mandel sul set del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio  di Raffaele Canneva e Jean Luc Servino - Medical Care Onlus di Napoli
Giovanni Caso con Jean-Luc Servino e Lillly Mandel alla prima del film Angeli Silenziosi - Il Risveglio.

Il film vanta un cast che ha coinvolto attori e medici, in particolare Lilly Mandel, attrice di teatro e cinema nonché modella nota in Italia ed in Francia, Patrizio Rispo e Giovanni Caso, già attori della fiction napoletana "Un posto al sole", Giuseppe Cascella, interprete della fiction “Onore e Rispetto”, Annamaria Romano, autrice, poeta presidente dell’associazione socio-culturale Graffito d’Argento, Gianfranco Iervolino, lo "chef canterino" di "Detto Fatto" su Rai 2 e con la partecipazione dei cantanti Ludovico Brusco e Giuseppe Gambi, tenore d'eccellenza partenopeo di fama internazionale. Tra i medici, invece, il Prof. Giulio Tarro e il Prof. Tonino Ambrosio. Una parte dei ricavati della distribuzione del film, inoltre, sarà devoluta in beneficenza.


Want to read more?

Subscribe to lepoquemagazine.com to keep reading this exclusive post.

Subscribe Now
bottom of page